Questa pagina “Blog Hotel Borgo Grondaie Siena“, redatta da noi del Borgo Grondaie,  vuole essere uno spunto per tutto ciò che potete visitare nel centro di Siena, nel Chianti, nel Brunello ed un aggiornamento su tutte le iniziative culturali della nostra città. Siena ed il suo territorio hanno molto da offrire. Una visita ad una cantina vinicola nel Brunello? Una passeggiata a piedi o a cavallo tra i vigneti del Chianti? Scegliere il ristorante dove assaporare fantastici piatti della cucina senese? Siamo a vostra disposizione per aiutarvi a costruire un fantastico ricordo della vostra vacanza in terra senese.

Orgoglio per chi siamo, per dove siamo e per la certezza che non vorremmo essere da nessun altra parte del mondo. Grazie Borgo Grondaie!

 

Ultimi post inseriti sul Blog Hotel Borgo Grondaie Siena

Shizuka e Masahiro: due studenti giapponesi alla scoperta di Siena!

Shizuka e Masahiro: due studenti giapponesi alla scoperta di Siena! Borgo Grondaie è felice di presentarvi due ospiti speciali che abbiamo avuto modo di conoscere attraverso l’Università per Stranieri di Siena: Shizuka e Masahiro! Un saluto a tutti gli …

Read more

0 comments

Monteriggioni di torri si corona

Monteriggioni di torri si corona: 25 anni di festa medievale. Borgo Grondaie ha deciso di parlarvi oggi di un evento unico che si terrà nella splendida cittadina medievale di Monteriggioni dal 27 giugno al 12 luglio, ovvero la festa …

Read more

0 comments

Il Palio e i musei di contrada

Il Palio e i musei di contrada aprono i battenti ai visitatori. Borgo Grondaie ha deciso di parlare di questi musei e della loro importanza per i cittadini senesi. Siena è una città ricca di storia, arte, cultura e …

Read more

0 comments

LE CRETE SENESI: UN PAESAGGIO LUNARE!

  Le Crete Senesi: un paesaggio lunare! Nelle immediate vicinanze di Siena, lungo tutta la fascia collinare che circonda la città da sud-est, si apre un territorio tra i più suggestivi: le Crete Senesi. Qui, ad un paesaggio caratterizzato …

Read more

0 comments

Il Festival Jazz&Wine a Montalcino 2015

Il Festival Jazz&Wine a Montalcino 2015. Borgo Grondaie ha deciso di segnalare oggi agli amanti della musica jazz e del buon vino toscano, un evento eccezionale che rappresenta un connubio perfetto tra arte e tradizione, il famoso Festival Jazz&Wine a Montalcino 2015 che …

Read more

0 comments

Chianti, un sorso di cultura!

Chianti, un sorso di cultura! Oggi dal Borgo Grondaie si parte alla scoperta di una delle più famose aree della Toscana, il Chianti. Conosciute soprattutto per la produzione del vino omonimo, le colline del Chianti si trovano in un …

Read more

0 comments

Viaggio tra natura e arte al Parco Sculture del Chianti

Viaggio tra natura e arte al Parco delle Sculture del Chianti a Pievasciate, nella provincia di Siena. Lungo la strada verso questo piccolo borgo, giungendo dai comuni limitrofi come Ponte a Bozzone , Pianella, Vagliagli e Gaiole, i visitatori …

Read more

0 comments

Suggestioni arturiane a San Galgano

Suggestioni arturiane a San Galgano. La leggenda britannica di Re Artù e della sua famosa Spada nella roccia sono note a tutti. Ma pochi sanno che è possibile ritrovare le stesse suggestioni della Materia britannica anche nella provincia di …

Read more

0 comments

Val d’Orcia

La Val d’Orcia, un Patrimonio da scoprire a piccole dosi. Designato sito italiano patrimonio dell’UNESCO nel 2004, la Val d’Orcia è una valle sita tra la provincia di Siena e quella di Grosseto. Il fascino di quest’area collinare deriva …

Read more

0 comments

Confronto enogastronomico al Borgo Grondaie

Confronto enogastronomico al Borgo Grondaie. Sono Giorgia, siciliana di nascita e toscana di adozione, studentessa e nuovo acquisto dell’Hotel Borgo Grondaie. Mi sono trasferita in quel di Siena per ragioni di studio e da amante della buona cucina,  ho …

Read more

0 comments

 

Siena notizie ed informazioni sugli eventi di Siena e dintorni.

Hotel Siena Borgo Grondaie

Blog Hotel Borgo Grondaie Siena

Hotel Siena Borgo Grondaie

Powered by Tuttofacile Group