English (United Kingdom)Italian - ItalyDeutch
Ottimizzato per Firefox

Siena Ultramarathon 2014 2 Marzo

Un incontro che inaugura la nuova stagione turistica: Siena Ultramarathon 2014. Intanto per i non addetti ai lovori specifico cosa sia un’Ultramarathon. Si tratta di una corsa che supera la distanza obbligatoria di una maratona cioè oltre i 42,195 km. Siena Ultramarathon 2014 svilupperà il suo percorso di 50,200 Km attraversando alcuni dei più bei paesaggi toscani, con altimetria positiva di 600 mt. Il fondo su strada bianca sarà di 15,600 km e non mancheranno gli scorci mozzafiato. La partenza è da San Gimignano e l’arrivo in Piazza del Campo a Siena.

Il percorso dei 50 km è dedicato a coloro che sono avvezzi alle maratone oppure a gare trial. Il percorso si snoderà in parte sull’antica via Francigena e prevederà 10 punti ristoro.

Per i non maratoneti, sono organizzate anche altri due percorsi: uno di 32 km. con partenza da Colle di Val d’Elsa e uno di 18 km con partenza da Monteriggioni. Un autobus vi condurra da Piazza del Campo ai vari punti di partenza.

L’occasione sarà quella di vivere una giornata di sport immersi in una natura bellissima, quella della campagna senese e l’arrivo nella Piazza del Campo, patrimonio dell’Unesco, sarà da brivido.

Sono sicura: sarà una corsa indimenticabile!

Val dOrcia3 Siena Ultramarathon 2014   2 Marzo

Voglio dedicare questo post ad un amico e cliente che come me ama correre. Lui vive in America ma ama l’Italia…Wayne che ne dici, ci facciamo una corsetta?

Per maggiori informazioni Vi preghiamo di vedere il sito www.terredisienaultramarathon.it

Postato da www.hotelsienaborgogrondaie.it


Ultimo aggiornamento (Martedì 28 Gennaio 2014 13:49)